PAUL WESLEY
Paul Wesley, molto noto come Pawel Thomas Wasilewski è un attore.
Paul nasce a New Brunswick, New Jersey, dai genitori polacchi Agnieszka e Tomask, cresciuto a Marlboro. Ha una sorella maggiore Monika e due sorelle minori Julia e Leah.
All'età di 14 anni fa il modello entrando nella Ford Modeling Agency di New York e nel 1999 debutta come attore nella Soap Opera Destini, dopo il cast della Soap Opera Sentieri, dove dal 1999 al 2001 interpreta Max Nickerson. finisce gli studi alla Lakewood Prep High School di Howell e si iscrive alla Rutgers University di New Brunswick dove studia il primo semestre.
Nel corso degli anni recita nei set di Smallville, The O.C, Everwood, 8 Semplici Regole e American Dreams.
Nel 2006 partecipa nel film Peaceful Warrior e la serie tv Fallen - Angeli cCaduti, e nel 2008 svolge il ruolo di ''principale'' nel film Killer Movie. Nel 2008 ha fatto il provino per interpretare il ruolo di Jacob Black in Twilight anche se la parte infine è stata assegnata a Taylor Lautner.
Nel 2009 è stato scelto per interpretare il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diares, basata sui romanzi della famosa scrittrice statunitense Lisa Jane Smith, affianco a Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Inizialmente Paul si offrì per interpretare Damon, il fratello di Stefan.
RAPPORTI SENTIMENTALI
Il 29 aprile 2011 si è sposato con l'attrice Torrey DeVitto a New Yourk in una cerimonia privata. Nel luglio 2013 annunciano il divorzio.
Dal novembre 2013 ha una relazione con l'attrice Phoebe Tonkin, conosciuta sul set di The Vampire Diares.
GIF.
Nessun commento:
Posta un commento